Casa del commiato "il Giardino"

Sala del commiato a disposizione 

Il soggiorno presso la Casa del Commiato 
"il Giardino" 

L’agenzia funebre Ballarini e Borlenghi, con sede in via Malvicino 1, a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, è garanzia di affidabilità e professionalità nell’organizzazione del rito funebre.

La grande esperienza maturata in anni di servizio ci ha portato alla realizzazione di una sala del commiato, ideata appositamente per il momento di raccoglimento dei parenti del defunto.
Contatta il nostro staff

La sala

Il momento dell’estremo saluto a un proprio caro è molto delicato e privato ed è per questo che un simile evento va curato e trattato con estrema attenzione e umanità.

I servizi funebri proposti dal nostro personale offrono, a parenti e congiunti del defunto, una Casa del commiato, pensata e allestita per garantire la giusta privacy nel momento del raccoglimento.

La Casa del commiato “Il Giardino” si trova in via Malvicino 1, a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, ed è strutturata in una sala principale e tre ulteriori stanze minori.

Consulenze e supporto nel momento del lutto

Oltre alla sala del commiato, l’agenzia funebre Ballarini e Borlenghi consiglia i parenti del defunto sulle scelte da operare, ed esegue professionalmente tutte le pratiche per la miglior organizzazione del rito funebre.

Le pratiche funerarie e cimiteriali sono un obbligo da assolvere, e nei delicati momenti del commiato non sempre è possibile per i parenti del defunto occuparsi di tutte le incombenze.

Con discrezione e professionalità, il nostro team di esperti affianca e solleva i familiari del caro estinto predisponendo, con discrezione e tatto, tutto il necessario per il rito funebre.

Richiedi maggiori informazioni sui servizi funebri proposti

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Icona-Modulo
Contatta il nostro staff per richiedere dettagli sulla sala del commiato a disposizione
Compila il modulo
Share by: